App per le comunicazioni aziendali tramite videochiamate
Data la situazione degli ultimi tempi e l'emergenza sanitaria tutt'ora in atto, che ha coperto ormai quasi interamente l'anno 2020, abbiamo assistito a un forte incremento del telelavoro nei settori in cui il passaggio al cosiddetto smart working è stato possibile. Tra gli strumenti che hanno contribuito si trova anche eyeson, un tool per videoconferenze ideato per la comunicazione aziendale grazie al quale i i membri di uno stesso team potranno svolgere le loro riunioni abituali a distanza.
Goditi una comunicazione fluida con i tuoi compagni di lavoro
L'applicazione presenta un funzionamento molto semplice, che ci permetterà di avviare una riunione nel giro di pochi secondi. Ci permette inoltre di organizzare le nostre comunicazioni, in modo da poter creare e configurare delle stanze in cui intrattenere le riunioni con i membri autorizzati a partecipare. Un sistema di videoconferenze basato su cloud che consente di invitare tutti i partecipanti desiderati.
Ecco quali sono le funzioni e le caratteristiche principali dell'app:
- Sii sempre connesso e inizia quando vuoi le tue riunioni in videoconferenza.
- Ricevi le notifiche quando un membro della tua squadra è pronto a partecipare.
- Multiplatform: non importa se gli altri utenti utilizzano Android o iPhone.
- Crea sale riunioni personalizzate.
- Qualità audio e video in HD.
- Crea gruppi illimitati.
- Scrivi messaggi.
- Invita i membri attraverso altre app, come WhatsApp.
- Condividi il tuo schermo e tutte le immagini necessarie.
Scarica subito eyeson, scopri come funziona e realizza tu stesso che la tua produttività potrà non risultare danneggiata dalla distanza che vi separa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni